L’Accordo collettivo nazionale (Acn) delle farmacie territoriali pubbliche e private riavvia il percorso della trattativa. A darne notizia è la stessa Struttura interregionale sanitari convenzionati (Sisac), la quale ha reso noto, attraverso il coordinatore Antonio Maritati che «le organizzazioni sindacali in indirizzo sono convocate presso la sede della struttura in Roma, Via Barberini, 47, il giorno giovedì, 18 luglio 2019, ore 10.30, per la ripresa delle trattative di rinnovo dell’ACN per la disciplina dei rapporti con le farmacie pubbliche e private».

[Ti interessa ciò che stai leggendo? Iscriviti qui alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it per ricevere articoli come questo (e molto altro) direttamente alla tua casella di posta elettronica]

La stessa organizzazione ha inoltre comunicato che «le delegazioni trattanti dovranno essere accreditate, secondo quanto disposto dall’Accordo di Regolamentazione dell’accesso ai tavoli negoziali del 10 ottobre 2017, entro le ore 12,00 del giorno precedente l’incontro con comunicazione del legale rappresentante della sigla sindacale al seguente indirizzo segreteriatecnica@pec.sisac.info». Per l’occasione saranno ammessi nella sede solo «i componenti delle delegazioni regolarmente accreditate».

© Riproduzione riservata