L’Accordo collettivo nazionale (Acn) delle farmacie territoriali pubbliche e private riavvia il percorso della trattativa. A darne notizia è la stessa Struttura interregionale sanitari convenzionati (Sisac), la quale ha reso noto, attraverso il coordinatore Antonio Maritati che «le organizzazioni sindacali in indirizzo sono convocate presso la sede della struttura in Roma, Via Barberini, 47, il giorno giovedì, 18 luglio 2019, ore 10.30, per la ripresa delle trattative di rinnovo dell’ACN per la disciplina dei rapporti con le farmacie pubbliche e private».

[Se non vuoi perdere tutte le novità iscriviti gratis alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it. Arriva nella tua casella email alle 7 del mattino. Apri questo link]

La stessa organizzazione ha inoltre comunicato che «le delegazioni trattanti dovranno essere accreditate, secondo quanto disposto dall’Accordo di Regolamentazione dell’accesso ai tavoli negoziali del 10 ottobre 2017, entro le ore 12,00 del giorno precedente l’incontro con comunicazione del legale rappresentante della sigla sindacale al seguente indirizzo segreteriatecnica@pec.sisac.info». Per l’occasione saranno ammessi nella sede solo «i componenti delle delegazioni regolarmente accreditate».

© Riproduzione riservata

Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia

Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.