Gran parte del lavoro organizzativo è terminato e si può dire che è quasi tutto pronto per la due giorni milanese in cui i titolari delle farmacie italiane si riuniranno per discutere i punti di maggiore interesse e perchè no, preoccupazione, per la categoria.

[Per non perdere le novità di settore, iscriviti alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it, nella tua email alle 7:00, dal lunedì al venerdì. Apri questo link]

Nella due giorni prevista per sabato 27 e domenica 28 novembre al nuovo polo fieristico milanese di Rho-Pero Fieramilano (n.b. da non confondere con FieramilanoCity), si farà luce su argomenti come remunerazione, riordino, convenzione e nuovi servizi.

Il boarding è vasto e di ampio spessore. I lavori inizieranno sabato 27 novembre e proseguiranno serrati per tutta domenica 28.

Tra gli elementi di spicco presenzieranno gli incontri e i dibattiti, moderati da Andrea Pacani di La7, i Presidenti di Federfarma Annarosa Racca e Sunifar Alfredo Orlandi, Letizia Moratti, Sindaco di Milano, Guido Podestà, Presidente Provincia di Milano, Roberto Formigoni, Presidente Regione Lombardia, Massimo Luciani, Ordinario di diritto pubblico Università di Roma “La Sapienza”, Antonio Tomassini, Presidente XII Commissione Igiene e sanità del Senato, Alfonso Misasi Segretario nazionale di Federfarma, oltre che numerosi parlamentari come Dorina Bianchi, Vice Presidente Gruppo UDC Senato, Rossana Boldi, Presidente XIV Commissione Senato, Lega Nord, Luigi Casero, Sottosegretario all’economia, PDL, Massimo Corsaro, Segretario V Commissione Camera, PDL, Cesare Cursi, Presidente Consulta nazionale politiche sociali e sanitarie PDL, Luigi D’Ambrosio Lettieri, Relatore DDL riordino, XII Commissione Senato, PDL, Carlo Lucchina, Direttore generale sanità, Regione Lombardia, Chiara Moroni, V Commissione Camera, FLI, Antonio Palagiano, XII Commissione Camera, IDV, Livia Turco, XII Commissione Camera, PD.

La stessa Annarosa Racca, Presidente Federfarma, invita caldamente i titolari di tutta Italia a partecipare a questo importante evento.

I colleghi, a partire da lunedì 22 novembre 2010, possono effettuare il preaccreditamento sul portale www.federfarma.it, nell’apposita area riservata.

remunerazione, riordino, convenzione e nuovi servizi

© Riproduzione riservata

Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia

Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.