Il 14 e 15 maggio 2025, al Dipartimento di Farmacia – Scienze del Farmaco dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro, si svolgerà il primo convegno nazionale Sitelf di cosmetologia, dal titolo “La valorizzazione della ricerca in ambito cosmetologico: stato dell’arte”. L’evento, organizzato dalla Società italiana di tecnologia e legislazione farmaceutiche (Sitelf), è un momento di confronto e approfondimento sulle più recenti scoperte e innovazioni nel settore della cosmetologia.
[Per non perdere le novità di settore, iscriviti alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it, nella tua email alle 7:00, dal lunedì al venerdì. Apri questo link]
Comitato scientifico con esperti del settore.
Il convegno vedrà la partecipazione del comitato scientifico presieduto da Piera Di Martino e da Antonella Casiraghi, Marisanna Centini, Sara De Martis, Elisabetta Esposito, Tiziana Esposito, Lorella Giovannelli, Maria Manconi, Donatella Paolino, Luana Perioli, Silvia Tampucci, Elena Ugazio e Carla Villa, insieme al Professor Massimo Franco. Il comitato organizzatore, invece, è composto da Ilaria Arduino, Annalisa Cutrignelli, Vita D’Amico, Nunzio Denora, Massimo Franco, Rosa Maria Iacobazzi, Antonio Lopalco, Angela Assunta Lopedota e Giuseppe Francesco Racaniello.
Scadenza per gli abstract fissata al 28 marzo 2025
Durante le due giornate di lavori saranno presentate le più recenti scoperte e innovazioni nel campo della cosmetologia, con particolare attenzione agli aspetti tecnologici e legislativi. La scadenza per la sottomissione degli abstract è fissata al 28 marzo 2025. Ulteriori informazioni sull’evento sono disponibili sul sito della Sitelf al link www.sitelf.it.
Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia
Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.
Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.