«È online sul sito Internet dell’Enpaf la graduatoria degli iscritti (individuabili dal codice archivio generale) che hanno ottenuto l’assegnazione del contributo una tantum destinato ai titolari e ai soci di “parafarmacia”, è stato anche pubblicato l’elenco degli iscritti (sempre individuabili dal codice archivio generale) la cui domanda di liquidazione, in relazione alla data e all’ora di presentazione, non è stato possibile esaminare a causa dell’esaurimento dello stanziamento». Lo fa sapere in una nota l’Ente nazionale previdenza ed assistenza farmacisti (Enpaf).

[Se non vuoi perdere tutte le novità iscriviti gratis alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it. Arriva nella tua casella email alle 7 del mattino. Apri questo link]

I farmacisti potranno consultare la graduatoria al link indicato dall’Ente, contenente i documenti approvati dal Direttore generale con provvedimento n. 37 del 17 febbraio 2020, relativo alla graduatoria per l’assegnazione del contributo assistenziale. In merito all’importo del contributo, l’Enpaf rende noto che «lo stanziamento di euro 600.000,00 previsto per l’iniziativa ha consentito la liquidazione delle domande degli iscritti in possesso dei requisiti richiesti ed inviate entro il 12 dicembre 2019 alle ore 9,18. Sono pertanto state liquidate n.96 domande per un importo lordo complessivo di euro 593.900,00».

Quanto ad eventuali richieste di informazioni, l’Ente puntualizza che «dovranno essere inoltrate esclusivamente tramite comunicazione postale indirizzando la richiesta all’Enpaf, Ufficio Assistenza», o, in alternativa, inviando un’email all’indirizzo di Posta elettronica certificata (Pec) posta@pec.enpaf.it.

Link per la consultazione della graduatoria (link esterno consultato il 3 marzo 2020).

© Riproduzione riservata

Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia

Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.