Il 21 marzo 2023 si è tenuta l’assemblea del Consorzio Dafne che ha portato al rinnovo del Consiglio di amministrazione nel mandato 2023-2025. Il nuovo consiglio comprende rappresentanti delle parti industriale, distributiva e logistica, oltre a un membro indipendente. Il rinnovo del Consiglio di amministrazione del Consorzio Dafne riflette l’impegno dell’organizzazione nel continuare a promuovere l’innovazione e l’eccellenza nel settore farmaceutico. I membri del consiglio, provenienti da diverse aree del settore, porteranno la loro vasta esperienza e competenza per guidare il Consorzio Dafne nel raggiungimento dei suoi obiettivi strategici e nel sostenere lo sviluppo del mercato farmaceutico italiano. Con un team di professionisti qualificati, il Consorzio Dafne è pronto ad affrontare le sfide future e a continuare a essere un punto di riferimento nel settore farmaceutico.

[Per non perdere le novità di settore, iscriviti alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it, nella tua email alle 7:00, dal lunedì al venerdì. Apri questo link]

I membri per la parte industriale e indipendenti

Per la parte industriale sono stati eletti esponenti del settore farmaceutico provenienti da diverse aziende. Paola Burlini, customer service manager di Janssen Cilag, è stata nominata membro del consiglio insieme a Luca Ciaschini, Customer Service & Logistics associate director di Teva. Nicola Graifenberg, head of Order to cash PH, AH, CH di Bayer, Stefano Montanari, head of Supply Chain & Gfe di Boehringer Ingelheim, Antonello Paliotta, associate director IBU Supply Chain di Eli Lilly, e Maurizio Riitano, Distribution & Customer Care manager di AstraZeneca, completano la parte industriale del consiglio. Maurizio Riitano ricopre anche il ruolo di presidente del Consiglio di amministrazione. Nella categoria dei membri indipendenti, Daniele Marazzi è stato nominato consigliere delegato del Consorzio Dafne.

I rappresentanti dell’area distributiva

Quanto alla parte distributiva, il Consiglio di amministrazione è composto da professionisti operanti nel settore della distribuzione farmaceutica. Mario Barbieri, presidente di Cdf Centro Distribuzione del Farmaco, è stato nominato membro del consiglio. Renato De Falco, vice presidente esecutivo del Gruppo Farvima, assume anche il ruolo di vicepresidente del Consiglio di amministrazione. Gli altri membri della parte distributiva includono Giovanni Giamminola, direttore generale di Unico, Graziano Nugnes, IT Leader di Alliance Healthcare Italia, Leonardo Panico, direttore generale di Galatinamed, e Federico Pasquali, head of Supply Chain & Operational Excellence di Comifar. Per quanto riguarda la parte logistica, Monica Mutti, amministratore delegato di STM Pharma PRO, è stata nominata membro del Consiglio di amministrazione del Consorzio Dafne.

© Riproduzione riservata

Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia

Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.