consegna-riapertura-eliminazione-ricetta-webdpc

Dopo aver mostrato come effettuare il primo accesso alla webDPC e come ordinare i farmaci al grossista, mostriamo quali sono le operazioni da effettuare quando arriva il paziente in farmacia a ritirare il prodotto.

Nella prima parte dello screencast viene mostrato come richiamare la ricetta per la quale abbiamo precedentemente ordinato i prodotti, mediante codice RUR, utilizzando il richiamo veloce nella home page del portale webDPC.

Riapertura ed eliminazione ricetta su WebDPC

Minuto 2:31

La riapertura della ricetta potrebbe essere utile in quei casi ove è necessario apportare delle modifiche ai dati inseriti. Riaprendo la ricetta  è possibile eseguire ogni tipo di operazione, partendo dall’aggiunta di altri prodotti agganciati alla stessa ricetta sino ad arrivare alla eliminazione totale della ricetta.

Nel caso dell’eliminazione ricetta o della cancellazione di un prodotto già ordinato ed arrivato in farmacia, webDPC predispone il sistema per effettuare il reso del prodotto. Procedura trattata in uno screencast separato.

Nel caso di ordine errato del prodotto, lo stesso può essere reso mediante la procedura del reso, la ricetta può essere mantenuta in farmacia ed utilizzata per un successivo ordine, oppure stralciata definitivamente.

Questo ed altri dettagli sono inclusi nello screencast allegato.

Link diretto agli screencast WebDPC

I contenuti e gli screencast relativi alla WebDPC sono raggiungibili al link webdpc.farmaciavirtuale.it.  L’area raggruppa tutti i contenuti relativi alla WebDPC. E’ consigliabile linkare il link diretto webdpc.farmaciavirtuale.it piuttosto che i singoli video o articoli, i cui link potrebbero subire delle modifiche e non essere più raggiungibili.

Eventuali richieste possono essere inoltrate contattando FarmaciaVirtuale cliccando qui.

Ulteriori aggiornamenti sulla procedura

Per aggiornarsi su questo ed altri contenuti è a disposizione la newsletter gratuita cliccando qui.

© Riproduzione riservata