La Cooperativa esercenti farmacia (Cef), Cooperativa di farmacisti leader nella distribuzione del farmaco in Italia, ha annunciato lunedì 8 luglio 2024 il rinnovo delle cariche per il prossimo triennio. Come reso noto dalla sigla, il consiglio di amministrazione ha affidato la carica di presidenza a Vittorino Losio. Sono state «riconfermate anche tutte le cariche di vicepresidenti. L’assemblea ha nominato inoltre due nuovi consiglieri, la Dott.ssa Claudia Giannetti, farmacista che rappresenta la provincia di Bergamo, e il Dott. Gianmarco Padovani, farmacista veronese. Ai due consiglieri uscenti, Dott.ssa Mariella Sartori e Dott. Ugo Quartaroli, il ringraziamento per la dedizione e il lavoro svolto negli anni del mandato».

[Se non vuoi perdere tutte le novità iscriviti gratis alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it. Arriva nella tua casella email alle 7 del mattino. Apri questo link]

«Presidente solido e dalla grande esperienza»

Come spiegato dalla Cooperativa «la riconferma della presidenza avviene nell’anno in cui la Cooperativa si appresta a celebrare 90 anni di attività, ed è sinonimo di indiscussa autorevolezza e instancabile impegno del Dr. Losio che da più di 30 anni sostiene e supporta il valore della farmacia indipendente e della professione del farmacista. Forte quindi la volontà di tutto il consiglio di amministrazione di avere la certezza di un presidente solido e dalla grande esperienza, sempre pronto e ben disposto ad ascoltare tutti coloro che vogliono partecipare alla vita sociale e contribuire a determinare e scrivere il successo della Cooperativa».

© Riproduzione riservata

Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia

Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.