
Cantabria Labs Difa Cooper ha fatto sapere dell’inserimento nel proprio organico manageriale di Raffaella Capece con l’incarico di marketing & innovation director. Il profilo professionale di Capece conta su un background trasversale dai settori beauty e pharma ai beni di consumo e del lusso. Capece ha maturato esperienza in multinazionali con posizioni di responsabilità in area marketing, trade, digital e business development per marchi di rilievo. Nella sua esperienza più recente, alla guida del brand italiano di dermocosmesi, Raffaella Capece ha supervisionato una fase di crescita sul mercato nazionale, rafforzando la leadership del marchio nel canale farmacia e avviando un processo di internazionalizzazione.
[Non perdere le novità di settore: iscriviti alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it. Apri questo link]
Percorso di crescita di Cantabria Labs Difa Cooper
Stefano Fatelli, amministratore delegato, ha spiegato che «Cantabria Labs Difa Cooper prosegue il suo percorso di crescita con la dermatologia al centro. I professionisti della salute rimangono i veri protagonisti e il fulcro della nostra strategia: sono loro a guidare la credibilità scientifica, la raccomandazione e il posizionamento dei nostri brand. La nostra visione si fonda sempre di più sulla capacità di interpretare in modo integrato il mondo farmaceutico e quello cosmetico, anticipando l’evoluzione delle categorie e sviluppando un marketing coerente con i nuovi modelli di omnicanalità. In questo percorso si inserisce Raffaella Capece, che contribuisce con competenza e visione allo sviluppo di strategie di marca e di un ecosistema di comunicazione capace di valorizzare sia la dimensione scientifica sia quella esperienziale, rispondendo alle nuove esigenze dei consumatori e dei professionisti».
Sostenere la crescita e rafforzare il posizionamento
Susana Rodriguez, Ceo di Cantabria Labs, ha osservato che «Raffaella entra in un momento strategico, in cui la costruzione del valore di marca e l’approccio per area terapeutica rappresentano i principali strumenti di differenziazione e sviluppo. La sua esperienza e la sua capacità di leggere l’evoluzione del mercato saranno fondamentali per sostenere la nostra crescita e rafforzare ulteriormente il posizionamento delle nostre linee dermatologiche nel futuro prossimo».
Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia
Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.
Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.


