Borse di studio Enpaf 2018Sono stati pubblicati dall’Enpaf i documenti relativi alle graduatorie e alle esclusioni nell’ambito delle borse di studio 2018 (che si riferiscono all’anno scolastico o accademico 2016-2017). «Il direttore generale dell’Enpaf – si legge sul sito Internet dell’ente previdenziale dei farmacisti – con provvedimento n. 138 del 03 ottobre 2018 ha approvato le graduatorie per l’assegnazione delle borse di studio per l’anno scolastico/accademico 2016 – 2017».

[Se vuoi ricevere tutte le novità iscriviti gratis alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it. Arriva nella tua casella di posta alle 7 del mattino. Apri questo link]

Lo stesso organismo ha sottolineato alcune informazioni utili per i concorrenti. In primo luogo il fatto che il pagamento della borsa di studio verrà effettuato attraverso un accredito in conto corrente. Esso presenterà come valuta il 19 ottobre 2018. «Nel caso in cui, all’atto della domanda, le indicazioni bancarie fornite non sono state conformi a quanto richiesto, la liquidazione è avvenuta tramite assegno circolare non trasferibile inviato a domicilio». Inoltre «le richieste di informazioni dovranno essere inviate esclusivamente tramite comunicazione postale o tramite posta elettronica certificata (scrivendo all’indirizzo posta@pec.enpaf.com), all’attenzione dell’Ufficio Assistenza». Non saranno prese in considerazione le comunicazioni che verrano trasmesse con mezzi diversi da quelli indicati nella comunicazione o formulati da soggetti diversi dal richiedente».

L’Enpaf ha quindi ricordato che «eventuali ricorsi, connessi ad errori dell’Ufficio ovvero a questioni di interpretazione del bando, dovranno essere indirizzati dal richiedente (lo studente, se maggiorenne; il genitore se questi è minorenne), al Comitato Esecutivo dell’ente». Ciò dovrà avvenire tramite lettera raccomandata a.r. entro la data del 9 novembre 2018.

© Riproduzione riservata

Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia

Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.