«BD Rowa™ è lieta di annunciare di aver ricevuto il premio Innovation & Research Award 2022, durante l’edizione di Cosmofarma appena conclusa, nella categoria Management&Digitale con European Pharmacy Plus 2025». È quanto ha fatto sapere l’azienda leader nella produzione di sistemi automatizzati per farmacie, a margine di Cosmofarma. Per BD Rowa™ si tratta di «un progetto strategico che, attraverso un’accurata ricerca sulle farmacie europee e i loro clienti e grazie alla collaborazione con aziende partner esperte del settore, ha portato allo sviluppo di diversi percorsi che porteranno la farmacia a diventare un vero polo della salute di riferimento per la propria città».

[Se vuoi ricevere tutte le novità iscriviti gratis alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it. Arriva nella tua casella di posta alle 7 del mattino. Apri questo link]

Sguardo al futuro di BD Rowa™

Secondo BD Rowa™ «da qui al 2025 la farmacia sarà sempre più interconnessa con i clienti-pazienti e con gli operatori sanitari grazie alle nuove tecnologie, hub di servizi sanitari evoluti, proiettata verso la domiciliazione dell’offerta ma anche luogo di consigli qualificati e di experience gratificanti in ambito salute e benessere». Inoltre «le 10 aziende partner coinvolte nell’EP+2025 hanno l’obiettivo di guidare le farmacie verso un modello di business omnicanale e sostenibile, orientato all‘offerta di prodotti e servizi aggiuntivi, all’efficienza aziendale, potenziata dalle funzionalità digitali, mettendo al centro anche e soprattutto le sempre più crescenti esigenze del cliente finale». BD Rowa™ mette al centro «visione e strategia», ovvero «una rete di specialisti offrirà ai farmacisti consulenze personalizzate, con soluzioni di lavoro di concrete e innovative». Dunque, il claim in occasione del progetto: «Il futuro è già qui! BD Rowa™ e le aziende parner sono pronte per accompagnarti in questo viaggio».

Per maggiori informazioni visita il sito European Pharmacy Plus 2025

Pubblicato con il contributo non condizionante di Becton Dickinson Rowa Italy Srl

© Riproduzione riservata

Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia

Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.