Un barattolo di Citrosodina appositamente creato per ricordare il mese del Pride. Bayer celebra così l’evento annuale, rendendo noto che «il nuovo special pack, con il suo solito tono leggero e ironico, visivamente e concettualmente legato alle manifestazioni e alle tematiche del Pride, è disponibile in edizione limitata da giugno in farmacie e parafarmacie selezionate in tutta Italia». Più nel dettaglio «l’iconico barattolo giallo per il Pride Month indossa l’inconfondibile pattern a strisce multicolore: la bandiera arcobaleno simbolo della comunità LGBTQI+. Accanto alla nota bandiera, restano il logo di Citrosodina e lo slogan in stile vintage, che riprendono i valori della marca, storica e italiana per eccellenza. Sul retro del pack arcobaleno campeggia forte e diretto – come le voci del Pride – lo slogan dell’edizione limitata: “All’amore non servono etichette”».

[Se vuoi ricevere tutte le novità iscriviti gratis alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it. Arriva nella tua casella di posta alle 7 del mattino. Apri questo link]

Sentimenti e amore senza preconcetti

Per Bayer si tratta di «un inno alla libertà più importante: quella di poter vivere i sentimenti e soprattutto l’amore senza preconcetti, ostacoli e remore. Chiude il cerchio l’ironico ma significativo “Liberi con un burp!”, che espande l’obiettivo di Bayer: impegnarsi per garantire libertà e leggerezza non solo al corpo ma anche allo spirito. L’illustrazione delle mani a formare un cuore completa in modo cristallino lo slogan, evocando un gesto elementare e fortissimo nella sua immediatezza: un tutt’uno di parole e immagini per proiettarsi nell’atmosfera del Pride, manifestazione densa di senso, sentimenti e valori». L’azienda, già impegnata nelle tematiche di Diversity & Inclusion, «persegue l’obiettivo di favorire un benessere non solo fisico e individuale, ma anche sociale. Con la realizzazione di questa limited edition di Citrosodina e le iniziative che arriveranno nelle prossime settimane l’azienda ha voluto schierarsi apertamente e prendere parte attiva alle manifestazioni legate alla comunità».

© Riproduzione riservata

Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia

Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.