Aziende

“Pillole di consapevolezza”: la campagna Boehringer Ingelheim per l’uso corretto dei farmaci

Boehringer Ingelheim, in collaborazione con Fofi e Federfarma, ha promosso una guida multilingue dedicata ai pazienti per favorire l’assunzione consapevole dei medicinali.
0

Alfasigma: finanziamento da 200 milioni per la crescita internazionale

Banco Bpm e Sace sostengono l’espansione dell’azienda Alfasigma sui mercati esteri con due linee di credito del valore complessivo di 200 milioni di euro.
0

Ivosidenib, disponibile in Italia target therapy per Cca e Lma con mutazione Idh1

Dall’inibitore selettivo di Idh1 mutato ivosidenib speranze terapeutiche per pazienti con neoplasie rare e aggressive, grazie all’oncologia di precisione.
0

Fdirect, innovazione digitale in crescita nel mercato farmaceutico B2B

Nel 2024, la piattaforma digitale Fdirect ha registrato una crescita, proponendosi come soluzione strategica per il go-to-market nel B2B farmaceutico.
0

AstraZeneca Italia: undici anni di eccellenza come Top Employer

AstraZeneca Italia si è confermata leader nella valorizzazione dei talenti. Attenzione a inclusione, sostenibilità e innovazione per un ambiente di lavoro attento al benessere dei dipendenti.
0

Acc-Farmindustria, siglato accordo per ricerca innovativa e concreta

Una partnership mira a generare evidenze scientifiche di alto valore con l’analisi di dati clinici reali e l’applicazione di tecnologie avanzate come l’intelligenza artificiale.
0