In che modo lo scenario attuale ha visto un cambiamento sulla base dell’ultimo anno trascorso? Come è cambiato il rapporto tra aziende e farmacisti? A rispondere a queste domande un webinar organizzato con la collaborazione di AboutPharma, Fablab e CompuGroup Medical, previsto per oggi, 18 febbraio 2021, alle 16.00. «L’emergenza sanitaria – evidenziano gli organizzatori – ha ridefinito il ruolo del farmacista rendendone ancor più evidente la funzione di presidio sanitario, e riferimento imprescindibile per il cittadino». In tale direzione «le aziende farmaceutiche hanno bisogno di nuovi paradigmi per sostenere il farmacista in questa nuova sfida comune, grazie a sinergie e soluzioni vincenti che passano, in primo luogo, attraverso canali e comunicazioni digitali».

[Per non perdere le novità di settore, iscriviti alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it, nella tua email alle 7:00, dal lunedì al venerdì. Apri questo link]

Il programma dell’evento

L’evento è rivolto ad aziende farmaceutiche, di medical devices, cosmesi e nutraceutica, nei ruoli di comunicazione, digital communication, marketing, sales, medica, oltre che società di servizi all’industria healthcare e farmacisti. Per l’occasione interverranno Alfonso Di Stasio, direttore responsabile di FarmaciaVirtuale.it, trattando il tema «Identikit del farmacista postcovid: sfide e bisogni» e Giuseppe Celiberti, head of commercial department Ibsa farmaceutici Italia, che affronterà l’argomento «La relazione tra aziende farmaceutiche e farmacie nello scenario postcovid: quali scelte e strategie? Esempi di casi vincenti».

© Riproduzione riservata

Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia

Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.