Con l’espansione della gamma Smart, BD Rowa™ ha introdotto quattro nuove dimensioni per i sistemi di stoccaggio automatico per farmacie. Le aggiunte si affiancano alla serie standard e riguardano le lunghezze di 3,10 m, 4,06 m, 5,02 m e 5,98 m. L’obiettivo, come evidenziato dall’azienda, è soddisfare le richieste di farmacie di piccole e medie dimensioni che necessitano di maggiore capacità di stoccaggio e desiderano implementare soluzioni di automazione efficienti ma anche semplici da gestire. La risposta di BD Rowa™ alle esigenze del mercato si concretizza così in una proposta che facilita l’automazione del magazzino delle farmacie, rendendola accessibile anche alle realtà con spazi limitati.

[Per non perdere le novità di settore, iscriviti alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it, nella tua email alle 7:00, dal lunedì al venerdì. Apri questo link]

L’evoluzione di BD Rowa™ verso un’accessibilità “Smart”

BD Rowa™ Smart è la soluzione standard del noto sistema di automazione Vmax, caratterizzato da rapidità nell’installazione, alta affidabilità e un’ottimale gestione dello spazio, il tutto a un costo competitivo. In un contesto di mercato che vede un incremento della concorrenza e una riduzione delle marginalità, unitamente a esigenze in crescita, è fondamentale dotarsi degli strumenti adeguati per affrontare le sfide future. In tal modo, le nuove misure di BD Rowa™ Smart permettono a un numero maggiore di farmacie di avvalersi dell’automazione o di adattare sistemi esistenti in maniera ancora più efficiente e conveniente.

L’automazione come risposta alla carenza di personale e miglioramento del servizio

L’adozione di sistemi automatizzati rappresenta una soluzione strategica per contrastare la carenza di personale nelle farmacie. Queste tecnologie, infatti, si occupano della gestione dello stoccaggio e del prelievo dei farmaci, liberando i farmacisti da compiti ripetitivi e permettendo loro di dedicarsi maggiormente alle proprie competenze professionali e alla consulenza al cliente. Luca Guglielmi, Sales Leader per l’Italia di BD Rowa™, esprime entusiasmo per l’ampliamento della gamma, che ora offre 16 combinazioni di dimensioni in due altezze diverse, adattandosi a ogni tipologia di farmacia. Questa iniziativa nasce dalla volontà di rendere l’automazione accessibile a un numero sempre maggiore di punti vendita.

BD Rowa™ CleverPay per l’automazione a portata di tasca

Oltre all’espansione del proprio portfolio prodotti, BD Rowa™ ha proposto anche un modello innovativo di dilazione di pagamento. Si tratta di BD Rowa™ CleverPay, opzione che consente ai farmacisti di accedere alle soluzioni di automazione con maggiore flessibilità finanziaria, facilitando l’investimento in tecnologie avanzate per la gestione del magazzino della farmacia. Con CleverPay, dunque, BD Rowa™ si conferma come partner attento alle necessità economiche dei propri clienti, facilitando attivamente il miglioramento complessivo del servizio offerto e lo sviluppo dalle farmacie italiane.

Contatta BD Rowa per maggiori informazioni

© Riproduzione riservata

Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia

Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.