Giorgio Bruno, presidente uscente dell’Associazione farmaceutici industria, è stato riconfermato alla guida della sigla per il trienno 2024-2027. A farlo sapere è stata la stessa Afi martedì 7 maggio 2024. Oltre al presidente Bruno, sono state approvate all’unanimità le posizioni di Paola Minghetti, con la carica di vice presidente, Alessandro Regola, vice presidente, Piero Iamartino, segretario, Giovanni Boccardi, segretario supplente, e Massimiliano Del Frate, con la carica di tesoriere.

[Per non perdere le novità di settore, iscriviti alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it, nella tua email alle 7:00, dal lunedì al venerdì. Apri questo link]

Consiglieri, revisori dei conti e probiviri dell’Afi

I consiglieri nominati sono Marco Adami, Alberto Bartolini, Laura Bisi, Rita Brusa, Carla Caramella, Massimo Cavalieri, Lorenzo Cottini, Andrea Gazzaniga, Ilaria Maruti, Alessandra Molin Zan, Maria Luisa Nolli, Andrea Oliva, Lino Pontello, Mauro Rainoni, e Giancarlo Rugginenti. Per quanto riguarda il collegio dei revisori dei conti, sarà guidato da Marina Figini, Luciano Gambini, Ivo Caldera, e Pierluigi Agazzi. Infine, il collegio dei probiviri, vede assegnate le cariche di Guido Fedele, Cesare Armetti, Antonio Danese, Giuseppe Messina.

Continuità alle attività dell’Associazione

Giorgio Bruno, presidente dell’Afi, ha evidenziato che «è per me un onore essere stato riconfermato alla presidenza dell’associazione». Secondo Bruno si tratta di «un ruolo che spero di poter ricoprire con la professionalità e la lungimiranza che hanno caratterizzato la vita dell’associazione fondata dal prof. Alessandro Rigamonti più di sessant’anni fa. Ringrazio tutti i soci ed i componenti del comitato direttivo che mi hanno eletto e a loro assicuro il mio massimo impegno nella vita associativa. Anche per il secondo triennio che mi vedrà presidente garantirò continuità alle attività dell’Associazione, sia in termini di aggiornamento professionale, attraverso eventi sempre più in presenza, sia in termini gestionali, promuovendo processi innovativi che assicureranno prosperità e successi equiparabili a quanto fatto fino a ora».

© Riproduzione riservata

Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia

Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.