Dal 29 gennaio al 1 febbraio 2024, il Dubai World Trade Centre sarà teatro di Arab Health, evento di riferimento per il settore sanitario in Medio Oriente. La conferenza globale sulla sanità si pone come crocevia di tecnologie all’avanguardia, concetti rivoluzionari e figure di spicco nel campo della salute, con l’obiettivo di ridefinire il panorama sanitario attuale. Arab Health è riconosciuta come la principale esposizione commerciale nel settore sanitario grazie al suo approccio olistico, alla portata internazionale, all’attenzione per l’innovazione e alle preziose opportunità che offre per l’apprendimento, il networking e la collaborazione. L’evento è una pietra miliare per la crescita del settore, offrendo un accesso senza pari per fare affari, apprendere e creare reti di contatti professionali.

[Se non vuoi perdere tutte le novità iscriviti gratis alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it. Arriva nella tua casella email alle 7 del mattino. Apri questo link]

Portare le cure del domani nel mondo di oggi. Con oltre 110mila visite di professionisti, più di 3.450 aziende espositrici e la partecipazione di oltre 180 paesi, Arab Health è un punto di incontro per marchi, persone e idee nel campo della sanità. L’evento è un’occasione per sperimentare in prima persona le dinamiche del settore e per contribuire a portare le cure sanitarie del domani nel nostro mondo di oggi. Professionisti del settore, esperti del settore, produttori e fornitori, costituiranno una piattaforma completa e strutturata per il networking e la condivisione di conoscenze, per esplorare i progressi nel campo della sanità. L’appeal internazionale della fiera attira partecipanti da tutto il mondo, facilitando la collaborazione transfrontaliera e lo scambio di informazioni, nonché l’introduzione di idee innovative provenienti da vari sistemi sanitari e culture.

Sessioni informative, workshop e seminari. Arab Health è costantemente all’avanguardia nell’esposizione delle ultime tecnologie mediche, attrezzature, prodotti e servizi. I partecipanti hanno l’opportunità di scoprire innovazioni che stanno trasformando la fornitura di cure sanitarie, la diagnosi, il trattamento e l’assistenza ai pazienti. Nell’ambito della fiera sono presenti sessioni informative, workshop e seminari tenuti da esperti del settore. L’evento spesso mette in luce le migliori pratiche, storie di successo e casi studio da diversi contesti sanitari, ispirando i partecipanti ad implementare strategie ed approcci efficaci nei loro ambienti sanitari. Per maggiori informazioni https://www.arabhealthonline.com/.

© Riproduzione riservata

Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia

Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.