Cent’anni ma non li dimostra. Lo storico gruppo Angelini, fondato nel 1919 ad Ancona dal farmacista Francesco Angelini, oggi divenuto un importante gruppo internazionale operante nell’area salute e benessere nei settori farmaceutico e del largo consumo, compie nel 2019 il proprio centenario. A darne notizia è la stessa azienda, la quale spiega che per l’occasione è stato presentato un logo dedicato che sarà utilizzato per le campagne di comunicazione nell’anno in corso. «Insieme al logo – evidenzia Angelini in una nota -, è online un sito web dedicato al centenario – www.angelini100.com – che verrà aggiornato per tutto il 2019 con informazioni e materiali inerenti alle diverse iniziative che il gruppo ha programmato per questo importante anniversario».

[Se vuoi ricevere tutte le novità iscriviti gratis alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it. Arriva nella tua casella di posta alle 7 del mattino. Apri questo link]

Francesco Angelini, presidente del gruppo, sottolinea che «ci apprestiamo a celebrare il centesimo anniversario del nostro gruppo con grande emozione. Guardiamo al futuro con profondo rispetto dei principi fondatori e di una filosofia imprenditoriale che si rinnova oggi, anche grazie all’impegno della nuova generazione, e in particolare di mia figlia Thea Paola e di suo marito Sergio. Desidero ringraziare le persone che lavorano in Angelini, i nostri clienti, i partner e gli stakeholder che da 100 anni danno fiducia alla nostra azienda».

© Riproduzione riservata

Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia

Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.