Andrea Mandelli, presidente della Federazione degli ordini dei farmacisti italiani e deputato di Forza Italia è stato eletto vicepresidente della Camera, con un totale di 248 voti ottenuti a scrutinio segreto. Nella stessa occasione sono stati votati Annagrazia Calabria (120), Simone Baldelli (13) e Stefania Prestigiacomo (8), appartenenti allo stesso partito. Il presidente della Fofi succede a Mara Carfagna che con il nuovo governo Draghi è diventata nel ministra per il Sud. «Il mio augurio di buon lavoro ad Andrea Mandelli, eletto questo pomeriggio vicepresidente della Camera». Così il presidente Roberto Fico.

[Per non perdere le novità di settore, iscriviti alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it, nella tua email alle 7:00, dal lunedì al venerdì. Apri questo link]

Gli auguri dei componenti della Fofi

«Il Comitato Centrale e il Direttore generale della Federazione degli ordini dei farmacisti italiani – si legge in una nota – esprimono orgoglio e soddisfazione per la nomina a vicepresidente della Camera dell’Onorevole Andrea Mandelli, presidente della Fofi. È il riconoscimento dell’impegno e della competenza che Andrea Mandelli ha profuso in questi anni al servizio del Paese e della sanità italiana. A lui va l’augurio di buon lavoro di tutti i farmacisti italiani».

© Riproduzione riservata

Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia

Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.