agifar sardegnaIn occasione del Agifar Sardegna, in occasione del suo 25° anniversario, organizzare per sabato 16 dicembre 2017 il convegno “La sfida della cronicità. Costruiamo insieme un ruolo della farmacia che valorizzi la professione e sia sostenibile economicamente.” Presenterà il congresso Erika Mallarini, professor di Public Management & Policy Department presso la SDA Bocconi School Management, in collaborazione con il Corrado Giua Marassi, presidente della Sifac, Società Italiana di Farmacia Clinica. L’evento si svolgerà presso la sala n 203 dell’Ex Manifattura Tabacchi di Cagliari, in Viale Regina Margherita n 33, a partire dalle ore 9:30.
Il programma del convegno pevede l’apertura dei lavori ed i saluti istituzionali, il convegno “La gestione della cronicità e i nuovi scenari sanitari nella Regione Sardegna.”, un brainstorming con dei tavoli di lavoro per il confronto e la condivisione. Per la partecipazione è richiesta una quota d’iscrizione di 25 €; il congresso è gratuito per i soci di AGIFAR Sardegna, in regola con la quota associativa 2017. Agifar Sardegna ringrazia alcune aziende farmaceutiche grazie alle quali è stata resa possibile la realizzazine dell’evento, alcun idistributori intermedi, gli Ordini dei Farmacisti della Sardegna e Federfarma Cagliari.

[Se vuoi ricevere tutte le novità iscriviti gratis alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it. Arriva nella tua casella di posta alle 7 del mattino. Apri questo link]

© Riproduzione riservata

Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia

Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.