Una piazza San Jacopo travolta da un’ondata di energia, forza e vitalità, è stata l’originale palcoscenico di uno spettacolo a sorpresa che ha incantato i cittadini e i visitatori di Arezzo, tra lo stupore e la curiosità generali. L’inedito fuori programma che ha animato il sabato pomeriggio del centro toscano è stato un doppio flash mob messo in scena da settanta ballerini, in una spettacolare coreografia sotto il segno di Aboca. La healthcare company di Sansepolcro ha ideato l’evento per promuovere Natura Mix Energia e Natura Mix Sostegno, due integratori alimentari della linea Natura Mix Advanced, che, grazie a una formulazione a base di sostanze naturali sinergiche, aiuta a riattivare il potenziale di energia dell’organismo delle persone di ogni età, per affrontare meglio le quotidiane attività di lavoro, sport e studio.
[Per non perdere le novità di settore, iscriviti alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it, nella tua email alle 7:00, dal lunedì al venerdì. Apri questo link]
Eco immediata per il flash mob Aboca
Intorno alle 15.45, 70 ballerini sono rimasti improvvisamente bloccati tra la folla, dando luogo a una scenografia tanto misteriosa quanto suggestiva, che ha lasciato di stucco i presenti. L’eco è stata immediata, non solo tra le persone nei paraggi che hanno assistito alla scena, ma anche sul web grazie alla presenza degli influencer beatricecossuu, sasycacciatore, allydollina, ginevra fenyes, francescaamaraa_, folza e giuliapenna_official che hanno ripreso con i loro smartphone l’inedita situazione, rilanciandola con reel e stories a una vasta platea di migliaia di follower che hanno seguito l’evento da ogni dove, tramite i social network. Ma niente paura per le insolite “statue umane“. Dopo un minuto di freeze effect, una colonna sonora ha dato il “la” per ripartire con maggiore vigore di prima, per comunicare in modo creativo l’azione energizzante che Natura Mix ha nei confronti dell’organismo in caso di stanchezza.
La coreografia di circa tre minuti
“Grazie” a un flaconcino di Natura Mix conservato in tasca, i “mobbers” si sono rianimati dando vita a una gioiosa coreografia di circa tre minuti che ha deliziato e contagiato con la sua vivacità il pubblico. I protagonisti del balletto sono composti da 30 ballerini professionisti e 40 ballerini provenienti da due scuole di danza locali. Questi ultimi al termine dello show hanno distribuito campioni gratuiti coinvolgendo il pubblico nell’evento. Lo spettacolo si è ripetuto dopo circa un’ora. Il flash mob di Aboca è stato ideato all’interno di una campagna di marketing volta a promuovere la conoscenza del brand. Oltre ai post pubblicati dagli influencer selezionati con alto tasso di engagement video e curiosità sull’evento saranno diffusi anche attraverso la community Aboca Life Point.
In piazza sorrisi ma anche curiosità
Alessia Scarpocchi, digital strategies director di Aboca, ha spiegato che «tutti i sistemi dell’’organismo collaborano per rispondere in maniera adeguata allo stress e alla fatica, ma quando la stanchezza si fa sentire di più, per riattivare il nostro potenziale, le sostanze naturali possono essere d’aiuto. Allo stesso modo, crediamo che lo show imprevisto abbia piacevolmente dato un po’ di energia al pomeriggio di Arezzo, generando sorrisi ma anche curiosità, non solo verso i prodotti di Aboca ma anche verso i valori di questa azienda che da sempre si impegna per riportare le sostanze naturali al centro della cura della salute e del benessere dell’uomo e dell’ambiente unendo ricerca scientifica e natura».
Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia
Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.
Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.