
Per fare il punto sulla propria situazione previdenziale, sarà a disposizione la «busta arancione»: un punto informativo utile per effettuate una proiezione del trattamento pensionistico futuro. L’Enpaf sarà presente, dalle 9.00 alle 18.30, nelle giornate di martedì 12 e mercoledì 13 e dalle 9.00 alle 14.00 il giovedì 14, con un proprio spazio espositivo, per incontrare e informare iscritti e non sulle proprie attività, offrendo consulenza in tema di previdenza.
Saranno inoltre organizzati seminari e workshop che analizzeranno la crisi occupazionale, offriranno consigli sui metodi migliori per cercare un posto di lavoro, nonché idee e indicazioni su come «inventarselo»: dalle start up, al popolo dei freelance, ai liberi professionisti.
La Giornata nazionale della Previdenza e del Lavoro è organizzata da “Itinerari Previdenziali”, rete indipendente di professionisti e di esperti che operano nel settore delle politiche sociali e nello studio dei sistemi di welfare pubblici, privati e integrativi o aziendali. Per chi volesse ottenere ulteriori informazioni è possibile scrivere all’indirizzo di posta elettronica info@giornatanazionaledellaprevidenza.it.
[Non perdere le novità di settore: iscriviti alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it. Apri questo link]
Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia
Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.
Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.
