Il Gruppo Chiesi, azienda biofarmaceutica internazionale con sede a Parma, è stato insignito del Global Welfare Award in occasione del Global Welfare Summit, evento italiano interamente dedicato al welfare aziendale. Come riferito da Chiesi, l’evento è stato «organizzato dall’Osservatorio italiano sul welfare e patrocinato dal ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali» e «ha riunito i principali leader del settore per discutere le migliori pratiche in materia di welfare e benessere in Italia». In particolare «il premio evidenzia l’impegno di Chiesi nella creazione di un ambiente di lavoro inclusivo e positivo, dove le persone sono incoraggiate a crescere e a raggiungere il loro pieno potenziale».
[Per non perdere le novità di settore, iscriviti alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it, nella tua email alle 7:00, dal lunedì al venerdì. Apri questo link]
Benessere pilastro centrale della strategia di business di Chiesi
Giacomo Mazzariello, Executive Vice President e Chief Human Resources Officer del Gruppo Chiesi, ha sottolineato che «il benessere è un pilastro centrale della nostra strategia di business, con un forte focus sulle persone. Vogliamo creare un luogo di lavoro positivo e inclusivo, un vero e proprio “happy place”, dove ogni collaboratore si senta valorizzato per la sua unicità. In Chiesi, ognuno può costruire relazioni significative, esprimere il proprio potenziale e trovare un equilibrio che abbracci tutti gli aspetti della vita».
Creare valore condiviso per il business e per la società
Mazzariello ha poi evidenziato che «le nostre politiche flessibili e personalizzate riflettono i valori di Chiesi come Società Benefit e B Corp, che punta a creare valore condiviso per il business e per la società. Questo approccio non solo assicura il successo sostenibile del nostro Gruppo, ma ci rende anche un datore di lavoro ambito, capace di attrarre i migliori professionisti e talenti del settore biofarmaceutico, un settore sempre più globale, competitivo e dinamico».
Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia
Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.
Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.