In occasione delle sue prime venti candeline, la Fondazione Francesco Cannavò – nata nel 2004 su iniziativa dell’allora presidente della Federazione degli ordini dei farmacisti italiani, On. Dott. Giacomo Leopardi – celebrerà l’anniversario sabato 9 novembre 2024 all Nobile collegio chimico farmaceutico a Roma. Durante l’evento, che si svolgerà nell’ambito delle giornate farmaceutiche di FarmacistaPiù 2024, verranno affrontate tematiche inerenti alla formazione, considerata un presupposto imprescindibile per lo sviluppo di sempre nuove competenze nell’ambito della professione farmaceutica. La Fondazione si è distinta nel corso degli anni per il suo impegno nella formazione e nell’aggiornamento dei professionisti del settore farmaceutico.

[Se non vuoi perdere tutte le novità iscriviti gratis alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it. Arriva nella tua casella email alle 7 del mattino. Apri questo link]

Premio Francesco Cannavò “Il valore della professione farmaceutica”

Nell’ambito delle celebrazioni per il ventennale, la Fondazione ha istituito il Premio Francesco Cannavò “Il valore della professione farmaceutica”, concorso destinato a tre farmacisti che si siano distinti in ambiti scientifico-professionali. L’obiettivo del premio è di valorizzare le attività, i progetti e le iniziative promossi e realizzati da farmacisti, che abbiano rilevanza scientifica e pratico-operativa e che siano finalizzati, in modo diretto o indiretto, alla tutela della salute. Per conoscere nel dettaglio le modalità di partecipazione al concorso, si invita a prendere visione del bando pubblicato sul sito della Fondazione.

© Riproduzione riservata

Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia

Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.