Fisiocrem, brand di Uriach che offre soluzioni a uso topico per supportare il benessere muscolare, sarà presente l’8, 9 e 10 marzo 2024 alla prima edizione di Fif – Salone professionale di fisioterapia, che si svolgerà presso il Centro Congressi Allianz Mico di Milano. Con uno spazio espositivo di 15 mq, situato presso lo stand D12, Fisiocrem parteciperà all’appuntamento a conferma della sempre più crescente rilevanza del marchio nell’ambito della fisioterapia.

[Se non vuoi perdere tutte le novità iscriviti gratis alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it. Arriva nella tua casella email alle 7 del mattino. Apri questo link]

Nutrire dialogo costante con consumatori e professionisti

Fisiocrem è da sempre vicino agli specialisti della fisioterapia e dal 2023 è sponsor dell’Associazione italiana di fisioterapia (Aifi), un accordo che conferma il desiderio del marchio di nutrire un dialogo costante sia con il consumatore finale, che con i professionisti che utilizzano i prodotti Fisiocrem per i massaggi e le terapie manuali. Fif Milano 2024 è un’opportunità senza precedenti per incontrare gli stakeholder e gli esperti del settore, nonché un’occasione per conoscere più da vicino il team di Uriach Italy che, ogni giorno, contribuisce all’innovazione e alla crescita continua del brand Fisiocrem.

«Ascoltare e raccogliere i feedback dei professionisti»

Roberto Cassanelli, country director di Uriach Italy, ha mostrato la propria soddisfazione: «Siamo orgogliosi di partecipare alla prima edizione in Italia del Salone professionale di fisioterapia, un’importante vetrina B2B dedicata al mondo dei fisioterapisti, che accredita Fisiocrem come player di crescente rilevanza nel settore. Sin dal suo lancio in Italia, il nostro obiettivo è quello di ascoltare e raccogliere i feedback dei professionisti che lavorano nell’ambito della fisioterapia per sviluppare, insieme, prodotti sempre più innovativi e vicini ai bisogni del paziente».

© Riproduzione riservata

Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia

Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.