Dr. Max, catena internazionale di farmacie in rapida crescita in Italia, torna on air con una nuova campagna omnichannel per lanciare la seconda edizione di “Beauty Days”. Dal 12 al 26 aprile, i clienti potranno approfittare di 14 giorni di offerte esclusive sui migliori brand cosmetici nelle oltre 50 farmacie Dr. Max presenti in Italia e online sul sito www.drmax.it/beauty-days. La promozione si estende a una vasta gamma di prodotti per la cura del viso, del corpo, dei capelli, della detergenza e integratori, con sconti fino al 50%. Dopo il grande successo dell’anno scorso, dunque, la campagna rinnovata si avvale di media on e offline per promuovere l’evento. La programmazione include trasmissioni sulle principali emittenti radio lineari, come Radio Deejay, Radio 105, R101, Radio Kiss Kiss, Radio Italia, RTL 102.5, Radiofreccia e Rds, e sul network delle tv connesse e radio digitali del Gruppo Mediaset. Inoltre, sarà implementato un piano digital e social per supportare la promozione.

[Se non vuoi perdere tutte le novità iscriviti gratis alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it. Arriva nella tua casella email alle 7 del mattino. Apri questo link]

Affissioni e campagna out of home per una presenza capillare

Per garantire una copertura più estesa, Dr. Max ha previsto anche una presenza nelle stazioni principali della metropolitana di Milano e una campagna out of home nelle oltre 50 città in cui è presente una delle farmacie Dr. Max. Questa strategia pubblicitaria, che combina affissioni con una campagna omnichannel, mira a rafforzare la presenza di Dr. Max nel territorio italiano e ad attrarre un numero maggiore di clienti. I nuovi investimenti media a livello nazionale sono un ulteriore passo verso l’obiettivo di Dr. Max di incrementare la crescita in Italia, sia attraverso la propria farmacia online che tramite acquisizioni. La catena ha già aperto oltre 50 farmacie nelle principali città della penisola, di cui 30 dal 2022 a oggi, e intende proseguire il suo importante piano di sviluppo nel paese.

Dr. Max dedicata a qualità, consulenza e servizi

Dr. Max fa parte del Dr. Max Group, la terza catena di farmacie in Europa con oltre 2500 punti vendita fisici e store online, di proprietà del Gruppo Penta. L’azienda si distingue per l’ampia offerta di prodotti di qualità a prezzi accessibili e per l’attenzione alla consulenza di farmacisti altamente preparati e alla disponibilità di servizi medici ed estetici in farmacia. La brand promise “Ti capisce, ti consiglia, ti conviene” sottolinea la mission dell’azienda e ne evidenzia l’impegno a soddisfare le esigenze dei clienti. Dr. Max non si limita ai punti vendita fisici, ma offre anche una farmacia online (www.drmax.it) che mette a disposizione oltre 30.000 prodotti distribuiti dal brand con un semplice click. I prezzi sono sempre convenienti e la consegna avviene in 24/48 ore. La campagna omnichannel e gli investimenti media a livello nazionale testimoniano l’ambizione dell’azienda di consolidare la sua presenza in Italia e di offrire ai clienti un’esperienza di acquisto eccellente, sia online che nei punti vendita fisici.

© Riproduzione riservata

Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia

Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.