Il Premio Monte Carlo “Donna dell’anno” è un prestigioso riconoscimento internazionale dedicato alle donne che, nelle loro attività personali o professionali, hanno conseguito risultati significativi senza ricevere adeguata visibilità. L’undicesima edizione dell’evento, fondato dalla giornalista Cinzia Sgambati-Colman nel 2012, si svolgerà il 24 marzo 2023 presso la Sala Belle Époque dell’Hôtel Hermitage di Monaco, sotto il patrocinio di Sas il Principe Alberto II e la presidenza onoraria di Sas la Principessa Charlène. L’evento vedrà la partecipazione di Ornella Barra, Chief Operating Officer International di Walgreens Boots Alliance.

[Se non vuoi perdere tutte le novità iscriviti gratis alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it. Arriva nella tua casella email alle 7 del mattino. Apri questo link]

Il tema del 2023 tra digitale e tecnologia

Il tema di quest’anno sarà Digitale e Tecnologia, con due premi assegnati dalla commissione: uno per il valore internazionale del progetto e l’altro per le iniziative nel Principato di Monaco. Il trofeo del premio è stato creato dall’architetto-designer Kamil, mentre un premio speciale sullo stesso tema avrà un trofeo in bronzo realizzato dallo scultore italo-monegasco Beli. L’evento è sponsorizzato da Walgreens Boots Alliance, leader nel settore farmaceutico, benessere e salute.

Walgreens Boots Alliance (Wba) azienda globale nel retail farmaceutico

È utile ricordare che Walgreens Boots Alliance (Wba) è un’innovatrice globale nel retail farmaceutico con oltre 13mila punti vendita in tutto il mondo e 170 anni di esperienza nella cura delle comunità. Secondo quanto riferito dall’azienda «Wba sta reinventando l’assistenza sanitaria locale e il benessere per tutti come parte del suo scopo: creare vite più gioiose attraverso una salute migliore». L’azienda è stata riconosciuta per il suo impegno nella sostenibilità, inclusione e responsabilità sociale, essendo inclusa nell’indice Dow Jones Sustainability Indices (DJSI) e nominata tra i 100 Best Corporate Citizens 2022. Per ulteriori informazioni, visitare www.prixmontecarlofda.com e www.walgreensbootsalliance.com.

© Riproduzione riservata

Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia

Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.