Prevenire la diffusione di fake news e contribuire alla propagazione di informazioni basate su fonti autorevoli. È questo l’obiettivo principale dei template grafici che FarmaciaVirtuale.it rende disponibili ai propri lettori, per il libero utilizzo sui profili social e sulle pagine delle rispettive attività. Si tratta di sette schemi grafici contenenti informazioni utili destinate ai pazienti, basate su una sintesi delle linee guida diramate dal Centers for disease control and prevention (Cdc), organismo di controllo sulla sanità pubblica degli Stati Uniti d’America. I file, accessibili in forma aperta e gratuita per il download, possono essere utilizzabili sin da subito e condivisi con le proprie audience di riferimento.

[Per non perdere le novità di settore, iscriviti alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it, nella tua email alle 7:00, dal lunedì al venerdì. Apri questo link]

Quanto ai contenuti, essi riguardano «chi è più a rischio», «come prevenire la diffusione del covid-19», «coronavirus: come è trattato», «coronavirus (covid-19): come si diffonde», «cosa fare se ti ammali con covid-19», «coronavirus (covid-19) i sintomi» ed infine «se il covid-19 si diffonde nella tua zona». Per fruire dei supporti è possibile scaricare l’archivio compresso contenente l’intero set di files, al link in seguito denominato «Coronavirus – Template per pagine social», o, in alternativa, scorrere la galleria, selezionare il tasto destro del mouse e, in corrispondenza del file grafico, salvare sul proprio computer il file indicato.

© Riproduzione riservata

Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia

Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.