distinta contabile riepilogativaNel mese di dicembre, in molte regioni, con il rimborso dell’acconto 2015, la DCR si presenta di entità ridotta, Credifarma interviene anticipando l’intero importo al lordo dell’ acconto annuale 2015 da rimborsare all’ASL.
La differenza tra quanto contemplato nella DCR ed il maggiore importo comunque concesso verrà rimborsato con la DCR di gennaio che contemplerà invece l’acconto 2016.
“Con questo intervento, afferma Marco Alessandrini – Amministratore Delegato della finanziaria – Credifarma fornisce un ulteriore concreto strumento a sostegno delle farmacie in un momento dell’anno particolarmente delicato dal punto di vista finanziario. Alle scadenze fiscali di novembre seguono il pagamento delle tredicesime ed altri adempimenti di fine anno.
Credifarma, prosegue Alessandrini, ancora una volta si posiziona come partner finanziario di riferimento della Farmacia”.

[Se non vuoi perdere tutte le novità iscriviti gratis alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it. Arriva nella tua casella email alle 7 del mattino. Apri questo link]

© Riproduzione riservata

Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia

Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.