concorso straordinario puglia“L’impegno profuso dall’ufficio regionale per il farmaco e il rapporto di costruttiva collaborazione inter-istituzionale sono garanzia per il buon esito di un percorso per l’assegnazione delle nuove farmacie in Puglia, di per sé complesso, è reso tortuoso e accidentato anche perché è disciplinato da una legge (Cresci Italia) figlia della fretta, scritta male e alla sua prima applicazione. In questo quadro si registrano altresì contrapposti interessi che sfociano in diversi ricorsi innanzi al giudice amministrativo.
Il direttore del Dipartimento promozione della Salute della Regione Puglia, Giovanni Gorgoni, ha spiegato che l’ ordinanza del Consiglio di Stato -che riguarda il solo caso di Valenzano – non ostacolerà l’iter avviato che ha già visto la settimana scorsa l’assegnazione di sei nuove sedi farmaceutiche e ne vedrà un altro cospicuo pacchetto entro la prossima”.
Lo dichiara il sen. D’Ambrosio Lettieri, presidente Ordine interprovinciale dei Farmacisti Bari e Bat, a margine dell’incontro organizzato a Bari dall’Ordine su Concorso straordinario e nuove sedi farmaceutiche in Puglia.

[Se non vuoi perdere tutte le novità iscriviti gratis alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it. Arriva nella tua casella email alle 7 del mattino. Apri questo link]

© Riproduzione riservata

Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia

Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.