credifarmaA firma del Governatore della Banca d’Italia è arrivato il provvedimento di autorizzazione a Credifarma per l’iscrizione nel nuovo Albo unico degli intermediari finanziari ai sensi degli articoli 106 e seguenti del Testo unico bancario.
“Accogliamo con soddisfazione questa autorizzazione — afferma l’Amministratore Delegato di Credifarma Marco Alessandrini — in modo particolare perché interviene anche in seguito ad un’attività ispettiva sancendo quindi la piena sistematica conformità di Credifarma a quanto richiesto dai regulators, in primis la Banca d’Italia. A tutto ciò si aggiunge un valore che le persone di Credifarma hanno costruito a consolidare nel tempo con la loro abnegazione e trasparenza nelle relazioni con i clienti: la reputazione”.
“Si tratta — prosegue Alessandrini — solo di un punto di partenza in quanto sono numerose le attività progettuali attraverso le quali si digitalizzerà sempre di più il modello di servizio e la funzione delle piattaforme per i farmacisti”.

[Se non vuoi perdere tutte le novità iscriviti gratis alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it. Arriva nella tua casella email alle 7 del mattino. Apri questo link]

© Riproduzione riservata

Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia

Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.