L’Ordine interprovinciale dei farmacisti di Bari e Barletta-Andria-Trani, nell’ambito dell’assemblea ordinaria degli iscritti che si svolgerà domenica 9 giugno 2019 presso il Palazzo della Città Metropolitana di Bari, sul Lungomare Nazario Sauro, 29, parlerà di un argomento di attualità e di interesse cruciale per la vita del farmacista. Nello specifico, «Professione e Remunerazione: cosa ci aspetta?». Un quesito a cui cercheranno di rispondere Luigi d’Ambrosio Lettieri, presidente dell’Ordine di Bari e Bat, Nello Martini, presidente della Fondazione ricerca e salute, Vito Montanaro, direttore del dipartimento di Promozione della salute, del benessere sociale e dello sport in seno alla Regione Puglia, Vito Bavaro, direttore risorse strutturali e tecnologiche della Regione Puglia, Paolo Stella, dirigente dipartimento promozione della salute Regione Puglia, e, per finire, guest star, Marcello Gemmato, farmacista e parlamentare della Repubblica, segretario della XII commissione Affari Sociali della Camera.
[Per non perdere le novità di settore, iscriviti alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it, nella tua email alle 7:00, dal lunedì al venerdì. Apri questo link]
La partecipazione all’assemblea ordinaria consentirà l’acquisizione di 4 crediti formativi Ecm, secondo i criteri dell’autoformazione, presenziando l’intera giornata e compilando il modulo di autocertificazione. Tale giornata rientra nell’ambito degli incontri periodici che l’Ordine organizza in favore dei propri iscritti. Lo scorso marzo la sede dell’Ordine aveva ospitato l’Unione cattolica farmacisti italiani (Ucfi) e i farmacisti iscritti all’Albo. Per l’occasione, erano intervenuti S.E. Mons. Franco Cacucci, arcivescovo di Bari e Bitonto, Pietro Uroda, presidente Unione cattolica farmacisti italiani, Vincenzo De Filippis, presidente della Federazione europea associazioni mediche cattoliche, e Pierfrancesco Agostini, presidente dell’Associazione medici cattolici Bari.
Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia
Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.
Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.