La Società farmaceutica del mediterraneo latino (Sfml), creata nel 1953 ad opera di cattedratici provenienti dalle facoltà di farmacia di Francia, Italia e Spagna, ha l’obiettivo di stabilire una collaborazione scientifica, professionale e spirituale tra i farmacisti dei tre Paesi, organizzando congressi mediante i quali si incontrano studiosi universitari di discipline farmaceutiche, ma anche biologiche e chimiche, nonché professionisti del settore farmaceutico. Ultimo, in ordine cronologico, il congresso svolto dal 20 al 22 settembre 2018 presso la Sala Compagna, Castel dell’Ovo (in via Eldorado, 3) e l’hotel Royal Continental (in via Partenope 38-44), a Napoli, dedicato ai temi dell’aderenza alle terapie ed alla presa in carico del paziente.

[Se non vuoi perdere tutte le novità iscriviti gratis alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it. Arriva nella tua casella email alle 7 del mattino. Apri questo link]

In una lettera inviata agli iscritti, il Consiglio direttivo invita i farmacisti «a rinnovare l’adesione alla Società per il 2019 ed a promuovere la nostra associazione presso i colleghi, gli ordini professionali e tutti gli interessati alla valorizzazione della professione del Farmacista nei vari ambiti professionali». Nello specifico, la quota associativa per l’anno in corso è di 30 euro per i soci individuali, mentre di 100 euro per i soci collettivi, come ordini, associazioni ed enti. È possibile versare la quota mediante bollettino postale, sul conto corrente postale n. 86276680, oppure mediante bonifico bancario sull’Iban IT-81-Q-07601-04800- 000086276680, intestati a Società Farmaceutica del Mediterraneo Latino. Per ulteriori informazioni è possibile collegarsi al sito ufficiale raggiungibile al link http://mediterraneolatino.it.

© Riproduzione riservata

Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia

Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.