
Anche il marchio DocMorris – divisione olandese della società elvetica specializzata nella vendita per corrispondenza – ha segnato una performance positiva. In Svizzera, invece, i dati sono stati rosei ma meno impressionanti: le vendite sono salite del 9,3% a 127,7 milioni di franchi. Ciò, ha precisato Zur Rose, «nonostante le riduzioni di prezzo imposte dalle autorità». Proprio sul territorio della nazione alpina, nel 2017 il gruppo ha avviato un importante cambiamento nella propria strategia di business, aprendo per la prima volta un negozio all’interno di un centro commerciale della più grande catena di grande distribuzione della Svizzera, la cooperativa Migros. Come riportato ai propri lettori da FarmaciaVirtuale.it, il test ha dato buoni risultati. Tanto che alla fine del mese di gennaio del 2018 è stata annunciata l’apertura di altri sei punti vendita all’interno dei supermercati.
[Non perdere le novità di settore: iscriviti alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it. Apri questo link]
Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia
Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.
Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.
