«Come ogni anno portiamo a PharmEvolution 2023 alcuni tra i temi più complessi per la categoria con l’obiettivo di avviare una riflessione a 360 gradi sul futuro della professione e sulle nuove prospettive di crescita della farmacia». È quanto sottolineato da Gioacchino Nicolosi, presidente di Federfarma Catania, il quale ha evidenziato che «i nuovi servizi non sono un punto di arrivo, ma rappresentano la base per affrontare al meglio le sfide di un modello di sanità, incentrato sul territorio e sulle reti di assistenza socio-sanitaria, che vede la farmacia come uno dei pilastri portanti dell’assistenza di prossimità».

[Se non vuoi perdere tutte le novità iscriviti gratis alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it. Arriva nella tua casella email alle 7 del mattino. Apri questo link]

PharmEvolution 2023, a Taormina 13, 14 e 15 ottobre

In programma per il 13, 14 e 15 ottobre 2023, il ritorno di PharmEvolution promette una tre giorni ricca di eventi volti a esplorare il panorama della farmacia e della salute. PharmEvolution, giunta all’undicesima edizione, riserva alcune interessanti novità. Tra queste spicca un evento letterario destinato ai farmacisti scrittori, una categoria in crescita tra i professionisti del settore. Un’opportunità per scoprire il lato meno conosciuto di coloro che, oltre a dispensare medicinali, nutrono talenti e passioni che vanno oltre il loro ruolo professionale. Tutti i farmacisti che hanno già pubblicato romanzi, libri gialli, thriller e opere di narrativa hanno tempo fino al 10 settembre per registrarsi sul sito www.pharmevolution.it e partecipare all’evento.

© Riproduzione riservata

Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia

Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.