Mario Flovilla è stato riconfermato alla presidenza di Federfarma Campania, organizzazione che rappresenta i titolari delle farmacie della regione. La sua riconferma, per il periodo 2024-2027, è un segnale per la continuità e la stabilità dell’associazione. l’esecutivo di Federfarma Campania vede la presenza di Giovanni Russo e Salvatore Fabbricatore come vicepresidenti, Maurizio Manna nel ruolo di segretario e Umberto D’Alia come tesoriere. Domenico Iavarone ricoprirà invece la carica di rappresentante regionale delle farmacie rurali della Campania.

[Per non perdere le novità di settore, iscriviti alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it, nella tua email alle 7:00, dal lunedì al venerdì. Apri questo link]

Sfide future e dialogo con la Regione

Nel suo primo intervento dopo la riconferma, Flovilla ha evidenziato l’importanza delle sfide che attendono il settore e la necessità di proseguire il dialogo con la Regione Campania. Flovilla ha dichiarato che Federfarma Campania «continuerà ad impegnarsi nelle interlocuzioni con l’amministrazione regionale per accrescere il ruolo e la professionalità del farmacista sul territorio, in un contesto in costante evoluzione».

Soluzioni innovative e Farmacia dei servizi

Flovilla ha poi sottolineato l’impegno di Federfarma Campania nel trovare soluzioni innovative e pratiche per la categoria dei farmacisti. In tale direzione, particolare attenzione sarà rivolta alla Farmacia dei servizi, ma anche attenzione alle sfide future del settore anche con il dialogo con la Regione Campania e la ricerca di soluzioni innovative per la categoria.

© Riproduzione riservata

Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia

Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.