Lo Stabilimento Chimico Farmaceutico Militare di Firenze, unica industria farmaceutica di proprietà dello Stato italiano, ha un nuovo direttore. Si tratta del Colonnello Arcangelo Moro, Ufficiale dell’Arma di Cavalleria, che ha assunto l’incarico succedendo al Colonnello Gabriele Picchioni. A farlo sapere è stata Agenzia industrie difesa (Aid), la quale ha reso noto che «la cerimonia di avvicendamento tra il Col. Picchioni, direttore uscente, e il Col. Moro, si è tenuta nella sala Martinotti dello Stabilimento». L’avvicendamento «si inserisce a pieno titolo nel piano di rilancio dell’Agenzia Industrie Difesa, finalizzato alla valorizzazione delle Unità Produttive in gestione, consolidando una strategia industriale volta ad incrementare la produzione di tutti gli stabilimenti e al raggiungimento degli obiettivi gestionali prefissati».
[Se non vuoi perdere tutte le novità iscriviti gratis alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it. Arriva nella tua casella email alle 7 del mattino. Apri questo link]
Stabilimento Chimico Farmaceutico Militare: eccellenza tutta italiana
Come spiegato da Adi «il Col. Arcangelo Moro, durante il suo discorso di insediamento, ha reso omaggio alla Bandiera di Guerra dell’Esercito e si è detto onorato di poter assumere, con alto senso di responsabilità e spirito di servizio, il comando dello storico Stabilimento Chimico Farmaceutico Militare, un’eccellenza italiana nel campo sanitario ed industriale, militare e civile, che interpreta e affronta le sfide della contemporaneità, in particolar modo connesse con la salvaguardia della salute pubblica, grazie all’impegno e alla professionalità di tutti i suoi attori». FarmaciaVirtuale.it rivolge i più sentiti auguri di buon lavoro al Colonnello Arcangelo Moro per il prestigioso incarico assunto ed esprime sincera gratitudine al Colonnello Gabriele Picchioni per l’operato svolto durante il suo mandato.
Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia
Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.
Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.