Raggiungibile al link www.farmacieunite.it è online il nuovo portale dell’associazione sindacale Farmacieunite. Come riferito dalla sigla «il sito è stato concepito per garantire agli utenti semplicità di navigazione, facilità di consultazione sia da dispositivi fissi che mobili, massima chiarezza ed essenzialità dei contenuti». Come riferito da Farmacieunite «i farmacisti possono trovare tutte le informazioni riguardanti il sindacato, gli aggiornamenti che riguardano la professione e la gestione della farmacia, con la presenza di circolari, novità, eventi, ed ancora accordi, convenzioni e molto altro». A queste funzionalità si aggiunge l’area “Social wall”, ovvero «la panoramica e il collegamento diretto con i contenuti pubblicati sui canali social del sindacato».

[Se non vuoi perdere tutte le novità iscriviti gratis alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it. Arriva nella tua casella email alle 7 del mattino. Apri questo link]

Sindacato aperto, propositivo e partecipativo. Federico Conte, presidente di Farmacieunite, in occasione del lancio ha spiegato che «l’obiettivo di Farmacieunite è creare un’aggregazione di farmacie che condividono la nostra visione e la nostra idea di sindacato: aperto, propositivo e partecipativo». Come sottolineato da Conte «Farmacieunite consente a ogni farmacia di esserne parte attiva, la coinvolge nell’esprimere e individuare percorsi più sostenibili e di miglioramento dell’attività, tutelando al tempo stesso la farmacia». Secondo il dirigente «questi principi di fondo sono stati applicati anche nella realizzazione del nuovo sito internet, strumento indispensabile per mantenere un dialogo costante, una doverosa informazione e per implementare la nostra aggregazione. Il buon risultato è ora visibile a tutti». Dunque, l’invito di Conte a visitare il nuovo sito: «Invito quindi i farmacisti a visitare il nuovo sito di Farmacieunite e in caso di bisogno siamo sempre a disposizione».

© Riproduzione riservata

Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia

Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.