Anche il 2022 è stato un anno nel quale le farmacie italiane hanno mantenuto ruolo e posizione, servendo il proprio bacino di utenza di riferimento con alti standard qualitativi. Ciò non senza un numero enorme di difficoltà, alla luce dei venti che soffiano sul canale. Spesa Ssn convenzionata che prosegue il lento declino, a cui si aggiunge la maggiore pressione concorrenziale: si tratta di fattori di non poco conto che mettono le farmacie di fronte alla necessità di un rinnovamento, ponendo continue sfide ma anche proficue opportunità. La farmacia territoriale mantiene la sua posizione privilegiata, sia per prossimità che autorevolezza, e ha sempre le carte in regola per portare avanti questo confronto.

[Se non vuoi perdere tutte le novità iscriviti gratis alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it. Arriva nella tua casella email alle 7 del mattino. Apri questo link]

Passione, attenzione, professionalità

FarmaciaVirtuale.it ha offerto il proprio servizio di aggiornamento informativo e professionale consolidando ulteriormente la propria posizione nel panorama informativo di settore. Dodici mesi ricchi di novità che FarmaciaVirtuale.it ha veicolato ai lettori con una selezione di fatti e notizie con la consueta passione, attenzione e professionalità. FarmaciaVirtuale.it ha seguito i principali eventi legati al mondo della farmacia, proposto approfondimenti, interviste, ascoltato le opinioni dei principali attori associativi, ordinistici e della professione, e dell’industria.

Gli auguri per un sereno 2023

Tutto questo è stato possibile grazie ai lettori che hanno dimostrato di seguire con interesse FarmaciaVirtuale.it. A loro va il più sentito ringraziamento, così come a tutte le persone che hanno contribuito a dare vitalità al giornale, con i loro interventi e i loro contributi, senza tralasciare il ruolo cruciale e l’incessante impegno del gruppo di redazione, e ai contributori del blog. Un grazie sincero va ai partner che anche nel corso dell’anno appena concluso hanno supportato FarmaciaVirtuale.it: è grazie a loro che FarmaciaVirtuale.it resta un punto di riferimento nel mondo dell’informazione di settore. Per tutto questo, un ringraziamento di cuore e un augurio di un meraviglioso anno nuovo.

© Riproduzione riservata

Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia

Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.