Quanto sono convenienti i nuovi incentivi? Che differenze ci sono rispetto alla precedente legislazione? Quali sono le procedure da rispettare? Sono alcune delle domande a cui risponderà Luca Guglielmi, regional retail sales leader BD Rowa, nella sessione dedicata ai farmacisti interessati ad approfondire il tema del credito di imposta, oggi 31 marzo 2020 a partire dalle ore 14.00 su piattaforma online.

Ti interessa ciò che stai leggendo? Iscriviti qui alla newsletter per ricevere articoli come questo (e molto altro) direttamente alla tua casella di posta elettronica

Per partecipare è necessaria la compilazione di una pagina di registrazione (link esterno), ove inserire i principali dati, tra cui nome, cognome, ragione sociale, indirizzo, email e numero di telefono. A compilazione avvenuta si riceverà una conferma via email con i dettagli per la partecipazione all’evento.

«In questo momento così particolare – evidenzia BD Rowa -, unico per il nostro Paese, vogliamo esservi vicino, e se ci è difficile farlo fisicamente, continuare ad assicurarvi il nostro supporto informativo, per consentirvi di prendere le vostre decisioni e valutare le vostre necessità nella maniera più sicura possibile. Facciamo parte di BD che ha come missione primaria quella della salute: questo ci fa sentire ancora più responsabili».

ISCRIVITI ALLA SESSIONE INFORMATIVA

Articolo pubblicato con il contributo non condizionante di Becton Dickinson Rowa Italy Srl

© Riproduzione riservata

Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia

Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.