
«Anche la fase dell’interpello viene gestita attraverso la piattaforma web utilizzata per la presentazione delle domande. Due giorni prima dell’inizio della procedura di interpello, venerdì 8 gennaio 2016, nella casella di posta elettronica certificata di tutti i vincitori del concorso (titolari di candidatura singola o referente di candidatura in forma associata) verrà inviato un avviso con le indicazioni da seguire per la scelta delle sedi. Pertanto tutti i vincitori sono tenuti a verificare fin d’ora da una parte il corretto funzionamento dell’indirizzo Pec attualmente inserito nella piattaforma e sul quale saranno inviati tutti gli avvisi relativi alla scelta delle sedi delle farmacie; dall’altra di possedere le credenziali di accesso (“codice utente” e “password”) ricevute per partecipare al concorso, necessarie anche per la fase dell’interpello».
La Regione ha inoltre ribadito una scelta che ha fatto discutere nelle ultime settimane: «In caso di partecipazione al concorso in forma associata la titolarità della farmacia verrà riconosciuta ai singoli farmacisti, quindi alle persone fisiche, non alla società eventualmente costituita per la gestione della farmacia. Questo è stato disposto con la delibera di giunta regionale n. 2083/2015, pubblicata sul Bollettino ufficiale della Regione Emilia-Romagna (Burert) n. 325 del 16 dicembre 2015».
[Non perdere le novità di settore: iscriviti alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it. Apri questo link]
Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia
Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.
Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.
