Il Ccnl per le farmacie private per il periodo 2021-2024, rinnovato con l’accordo firmato da Federfarma, Filcams Cgil, Fisascat Cisl e Uiltucs, è entrato in vigore il 1° novembre 2021. Il contratto regola i rapporti di lavoro tra i titolari di farmacie private e il personale dipendente, sia laureato che non laureato in Farmacia. Per garantire la corretta applicazione del contratto, l’Ordine interprovinciale dei farmacisti di Bari e Barletta-Andria-Trani ha organizzato un convegno per domenica 24 settembre 2023, a partire dalle 9.30, all’Hotel Excelsior di Bari. L’evento, aperto anche ai consulenti del lavoro, mira a stimolare un dibattito sui contenuti del contratto e ad approfondire gli aspetti interpretativi. Il convegno consentirà ai partecipanti di comprendere le implicazioni del contratto e di discutere eventuali dubbi o questioni.
[Se non vuoi perdere tutte le novità iscriviti gratis alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it. Arriva nella tua casella email alle 7 del mattino. Apri questo link]
Interventi istituzionali e partecipazione di esperti del settore
Il convegno vedrà la partecipazione del presidente dell’Ordine dei farmacisti di Bari e Bat, Luigi d’Ambrosio Lettieri, e dei presidenti di Federfarma Bari e Bat, Francesco Fullone e Michele Pellegrini Calace. Interverranno Federico Antonelli, referente Filcams Cgl, Marco Conti, consulente legale Federfarma, Vladimiro Grieco, presidente Fenagifar, e altri rappresentanti della categoria ed esperti del settore. La varietà di voci garantirà una discussione completa e approfondita del Ccnl, contribuendo a garantire la corretta applicazione nel settore delle farmacie private. Per prenotare la partecipazione è necessario compilare il form predisposto sul sito dell’Ordine al link https://www.ordinefarmacistibaribat.it/. Si rimanda alla locandina nella sezione “Documenti allegati”.
Documenti allegati
Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia
Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.
Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.