La comunità dei farmacisati italiani celebra con entusiasmo l’attribuzione dell’onorificenza di Cavaliere dell’Ordine “Al merito della Repubblica Italiana” ad Andrea Mandelli, presidente della Federazione degli ordini dei farmacisti italiani (Fofi). A farlo sapere è stata la Fofi, la quale ha sottolineato che «il Comitato Centrale e il direttore generale della Federazione degli ordini dei farmacisti italiani si congratulano ed esprimono le più vive felicitazioni al presidente della Fofi, Andrea Mandelli che ieri è stato insignito dell’onorificenza di Cavaliere dell’Ordine “Al merito della Repubblica Italiana” dal prefetto di Monza e Brianza, Patrizia Palmisani».
[Per non perdere le novità di settore, iscriviti alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it, nella tua email alle 7:00, dal lunedì al venerdì. Apri questo link]
«Andrea Mandelli, professionista serio, appassionato e lungimirante»
Come si legge in una nota della Fofi «la prestigiosa distinzione onorifica, conferita dal presidente della Repubblica, Sergio Mattarella su proposta del presidente del Consiglio dei ministri, Giorgia Meloni, è motivo di grande soddisfazione e orgoglio per tutta la Federazione e per l’intera comunità dei farmacisti italiani. È un riconoscimento che premia le straordinarie doti umane, la competenza e l’impegno che Andrea Mandelli, professionista serio, appassionato e lungimirante, ha da sempre profuso al servizio della sua comunità, del Paese e della sanità italiana». Inoltre «l’onorificenza di Cavaliere al Merito attribuita ad Andrea Mandelli dà lustro a tutta la Federazione che beneficia ogni giorno della sua competenza e professionalità. Al presidente Mandelli rinnoviamo le nostre più sincere congratulazioni e la nostra ammirazione per il suo operato».
Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia
Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.
Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.