Dal 6 al 10 dicembre 2023 anche Aboca Edizioni farà il suo ingresso nell’ambito di “Più Libri Più Liberi”, la fiera nazionale della piccola e media editoria che si tiene a Roma. L’evento è una vetrina di rilievo per l’industria editoriale italiana e vedrà la partecipazione di 594 espositori. Il centro congressi la Nuvola ospiterà la manifestazione, dove Aboca Edizioni accoglierà i visitatori presso lo Stand C03, esponendo le sue ultime pubblicazioni. Nel corso della fiera, Aboca Edizioni ha organizzato tre eventi distinti per promuovere le sue pubblicazioni. Il primo appuntamento è previsto per l’8 dicembre alle 13:00 nella Sala Elettra, dove si terrà la presentazione del libro “Il cedro del Libano” di Raffaella Romagnolo. L’autrice sarà presente per discutere dell’opera insieme ad Antonio Riccardi, direttore editoriale di Aboca Edizioni, che modererà l’incontro.

[Se non vuoi perdere tutte le novità iscriviti gratis alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it. Arriva nella tua casella email alle 7 del mattino. Apri questo link]

Intersezione tra letteratura e tematiche legate al benessere e alla salute. Successivamente, sempre l’8 dicembre ma alle 15:00, lo Spazio Ragazzi – Area Laboratori diventerà il palcoscenico per “Il gran miscuglio”, libro di Riccardo Bozzi arricchito dalle illustrazioni di Zosienka. L’evento, pensato per un pubblico di bambini a partire dai 4 anni, vedrà la partecipazione dell’autore e dell’illustratrice, con la moderazione di Maria Polita, nota anche come Scaffale Basso, esperta di letteratura per l’infanzia. Il terzo incontro, programmato per il 9 dicembre alle 11:00 nella Sala Marte, sarà dedicato al libro “Io sono salute” di Nicola Gardini. Anche in questa occasione, il direttore editoriale Antonio Riccardi guiderà il dialogo con l’autore, offrendo al pubblico spunti di riflessione sull’intersezione tra letteratura e tematiche legate al benessere e alla salute. Per maggiori dettagli sugli orari e sul programma completo della fiera, è possibile consultare il sito ufficiale di “Più libri più liberi”

© Riproduzione riservata

Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia

Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.