Federfarma, in collaborazione con Promofarma e Consulbrokers, ha costituito Federfarma insurance broker (Fib) con l’obiettivo di supportare i titolari di farmacia nella gestione delle problematiche assicurative in ambito professionale e nella sfera privata. Fib si occupa delle convenzioni assicurative già attive a favore delle farmacie e, grazie alla partnership attivata con Vittoria Assicurazioni, mette a disposizione degli associati e dei loro famigliari e dipendenti una serie di ulteriori opportunità nel campo delle polizze auto, moto, pet (cani e gatti) e tutela legale della famiglia.

[Se non vuoi perdere tutte le novità iscriviti gratis alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it. Arriva nella tua casella email alle 7 del mattino. Apri questo link]

Polizze auto, moto, pet e tutela legale: come accedere alle condizioni agevolate

Dal 23 settembre 2024, alla pagina dedicata sul sito di Federfarma, i titolari di farmacia e i loro dipendenti possono richiedere preventivi e sottoscrivere polizze auto/moto, pet e tutela legale a condizioni di favore, grazie alla collaborazione con Vittoria Assicurazioni. Per fruire di tali agevolazioni, è necessario autenticarsi sul sito di Vittoria Digital tramite un codice specifico (token), che può essere richiesto dal titolare di farmacia accedendo all’area riservata del sito di Federfarma. Il token è strettamente personale e permette al sistema di riconoscere l’utente come associato Federfarma o dipendente di farmacia associata, applicando le condizioni previste dalla convenzione. Una volta registrati, gli utenti potranno richiedere assistenza ai tecnici di Vittoria Assicurazioni sia per quanto riguarda le modalità di accesso a preventivi e polizze che le caratteristiche delle stesse.

Le convenzioni assicurative Federfarma per le farmacie.

Giova ricordare che Federfarma, con l’attività di Fib, eroga alle farmacie associate diverse coperture assicurative, tra cui polizze all risk – eventi catastrofali, responsabilità civile, infortuni e malattia per farmacie senza collaboratori, infortuni da atto doloso ai dipendenti e tutela legale. Le organizzazioni territoriali e le farmacie hanno inoltre la possibilità di integrare tali coperture con oneri a proprio carico. Per maggiori informazioni su queste polizze, è possibile contattare direttamente Federfarma insurance broker.

© Riproduzione riservata

Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia

Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.