sifapLa Società Italiana Farmacisti Preparatori ha lanciato la propria campagna finalizzata ad incrementare il numero di iscritti: «Associandoti – spiega la Sifap – con poco più di 10 euro al mese, detraibili tra l’altro fiscalmente, avrai a tua disposizione una segreteria qualificata con colleghi laureati in grado di rispondere alle tutte le tue domande, per risolvere problematiche tecniche e normative inerenti l’attività di preparazione». La stessa società ricorda che «per statuto l’associazione non ha finalità di lucro e/o sindacali, non svolge né partecipa ad attività imprenditoriali, salvo quelle inerenti la formazione continua, e può esclusivamente contare sulle quote associative: pertanto ci auguriamo di annoverarti presto tra i nostri associati!».
I farmacisti che fossero interessati, e che volessero iscriversi, possono farlo compilando il form che è pubblicato sul sito internet della stessa Sifap, all’indirizzo https://www.sifap.org/iscrizione-online.html . Occorrerà poi versare la quota associativa, che è pari a 160 euro, con un pagamento intestato a SIFAP, presso Intesa San Paolo, Ag. n. 4, Milano (IBAN IT93 X030 6901 6041 0000 0014 460. È necessario indicare nella casuale il cognome e il nome dell’associato). In alternativa, è possibile presentare la richiesta di iscrizione personalmente in occasione di Farmacistapiù. La Società Italiana Farmacisti Preparatori sarà infatti presente al congresso annuale dei farmacisti promosso da Fofi e Fondazione Cannavò, e organizzato da Edra Spa, che si tiene dal 18 al 20 marzo 2016 presso la Fortezza da Basso di Firenze. L’associazione avrà a disposizione uno stand, che rimarrà aperto il venerdì dalle 9.30 alle 18.30, il sabato dalle 9.30 alle 18.00, e la domenica dalle 10.00 alle 13.00. Non verrò mancato, inoltre, l’appuntamento di Cosmofarma: dal 15 al 17 aprile sarà presente infatti allo stand C11, padiglione 26, presso Bologna Fiere.

[Per non perdere le novità di settore, iscriviti alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it, nella tua email alle 7:00, dal lunedì al venerdì. Apri questo link]

© Riproduzione riservata

Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia

Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.