younique sanofiÈ cessato lo scorso 15 febbraio il progetto di loyalty promosso da Sanofi S.p.A. presso le farmacie territoriali nell’ambito della convenzione Younique.

[Se non vuoi perdere tutte le novità iscriviti gratis alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it. Arriva nella tua casella email alle 7 del mattino. Apri questo link]

L’iniziativa, nata nel 2004, costituiva parte di un programma di fidelizzazione delle farmacie dedicato ai clienti Sanofi S.p.A.

Operato tramite una piattaforma web, il programma di fidelizzazione Younique consentiva alla farmacia di ottenere dei punti ogni qual volta effettuava operazioni quali allestimento vetrine tematiche, attivazione RID, invio dati dell’andamento dei prodotti.

La comunicazione della cessazione del programma è stata data da Sanofi S.p.A., che ha specificato di aver optato per nuovi progetti e soluzioni innovative per dare alle farmacie un supporto concreto e allineato ai tempi con attività diverse, continuando ad essere al servizio della professionalità del farmacista e della farmacia, quale punto di riferimento sempre più importante sul territorio.

E i crediti accumulati ma non goduti? Niente paura, non saranno persi.

Tutte le farmacie avranno 6 mesi di tempo per fare richiesta dei beni e delle prestazioni alle quali di cui hanno diritto in base al numero di crediti accumulati. I crediti, quindi, potranno essere utilizzati entro e non oltre il 15 luglio 2015, richiedendo i beni e servizi corrispondenti tramite il portale del progetto www.younique.it.

© Riproduzione riservata

Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia

Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.