farmaciavirtualeUn altro anno è passato. Ricco di novità e di notizie importanti per il mondo della farmacia. FarmaciaVirtuale.it si prende una pausa per l’estate, in attesa di rientrare a settembre: sarà il momento per fare il punto, in particolare, sulle nuove norme che nel frattempo potrebbero essere approvate dai due rami del Parlamento.
Come noto, a breve le farmacie potranno essere investite infatti da cambiamenti radicali, a cominciare da quelli contenuti nel disegno di legge sulla Concorrenza. La possibile apertura della proprietà della farmacia alle società di capitale potrebbe far giungere nel settore nuovi soggetti e generare, almeno in linea teorica, grandi catene su tutto il territorio nazionale. Le discussioni sulla nuova remunerazione e sul contatto dei collaboratori, poi, saranno all’ordine del giorno. Continueremo quindi a seguire le tortuose vicende del concorso straordinario per l’apertura di nuove sedi farmaceutiche, le novità sul fronte della sicurezza e i continui aggiornamenti dal punto di vista fiscale e burocratico. Concentrando la nostra attenzione sull’Italia ma mantenendo sempre uno sguardo alle evoluzioni internazionali.
Il nostro giornale sarà dunque, come sempre, al fianco dei farmacisti, con l’obiettivo di rappresentare il luogo nel quale reperire tutte le informazioni più importanti per la professione e per la gestione della farmacia. Lavorando, come sempre abbiamo fatto in questi anni, in modo del tutto imparziale ed indipendente. Tutto ciò è merito innanzitutto di voi lettori, che continuate sempre più numerosi a frequentare il nostro portale, ad aprire la nostra newsletter, a rispondere ai nostri sondaggi e a commentare i nostri articoli. È per questo che è a voi che va il nostro ringraziamento più sentito, assieme all’augurio di poter trascorrere delle serene vacanze.

[Se non vuoi perdere tutte le novità iscriviti gratis alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it. Arriva nella tua casella email alle 7 del mattino. Apri questo link]

© Riproduzione riservata

Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia

Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.