tevalab-imgTeva è un’azienda farmaceutica che si occupa di sviluppo, produzione e commercializzazione di farmaci generici, principi attivi e farmaci proprietari, propone ai farmacisti TevaLab.

[Ti interessa ciò che stai leggendo? Iscriviti qui alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it per ricevere articoli come questo (e molto altro) direttamente alla tua casella di posta elettronica]

Diversamente da aziende che operano nel settore degli equivalenti, Teva ha scelto di investire ingenti risorse per l’aggiornamento e la formazione del farmacista.

Teva mette a disposizione del farmacista, medico ed in generale, degli operatori sanitari, una ricca piattaforma online TevaLab con contenuti aggiornati quotidianamente.

TevaLab, il video tutorial

Di particolare interesse di Tevalab il progetto farmAcademy, attivo da qualche giorno nella veste 2012, piano formativo per i professionisti della Sanità.

La piattaforma TevaLab è organizzata per aree tematiche e percorsi di apprendimento innovativi, ECM e non. I corsi TevaLab realizzati in modalità video sul web, saranno erogati in tre momenti diversi nel corso del 2012.

Sebbene il processo di registrazione richieda un pò di tempo per poter essere portato a termine a causa dell’approvazione da parte dell’aziendao, il tempo speso val bene l’attesa.

Ancora una volta abbiamo a che fare con aziende che creano distacco competitivo, trasferendo conoscenze ed erogando servizi a valore aggiunto per il farmacista. Vera chiave del successo per il superamento delle difficoltà tecnico-gestionali proprie di questo periodo.

Di seguito un video tutorial che mostra il processo di registrazione e di utilizzo del portale TevaLab

Clicca qui per aprire il video in una finestra separata

Clicca qui per accedere a tutti i video tutorial