utifarL’Utifar, Unione Tecnica Italiana Farmacisti, ha reso nota l’offerta formativa pensata per i propri soci per il 2016. In una lettera inviata a questi ultimi, l’associazione di categoria ha presentato tre settimane di corsi, che si svolgeranno a marzo, e in estate. La prima iniziativa in programma prevede sette giorni sulle nevi di Cortina d’Ampezzo, sulle Dolomiti. La sede sarà il Miramonti Majestic Grand Hotel: in programma anche un corso accreditato ECM che darà diritto a 12 crediti (il titolo verrà comunicato a breve sul sito internet dell’Utifar). Nelle giornate del 3 e 4 marzo si terrà poi un incontro sul tema “Aggiornamenti sulla presenza del capitale nella proprietà delle farmacie”.
La seconda settimana di formazione si terrà invece nel corso del mese di giugno in Sardegna, mentre la terza è prevista in Puglia, a settembre. «Nel 2016 – ha spiegato l’Utifar – cercheremo di rendere più coinvolgenti i nostri incontri formativi per fare in modo che il mondo della nostra associazione possa crescere all’insegna dello stare insieme e del confronto reciproco. Siamo certi che per fare un salto di qualità nel modello organizzativo dei nostri appuntamenti è necessario circondarsi di partner capaci di offrire il massimo supporto ad ognuno di voi. Alla luce di questa necessità, abbiamo stretto una accordo di collaborazione con la segreteria organizzativa AMORS che curerà la gestione di alcuni tra i più importanti eventi in programma per il 2016».
Tutti coloro che volessero ricevere ulteriori informazioni sugli eventi previsti possono inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica utifar@utifar.it. È necessario scrivere nel corpo del messaggio la parola “Accetto”: in questo modo si darà il proprio consenso a ricevere tutti i dettagli utili a valutare l’eventuale partecipazione. È inoltre possibile contattare la segreteria Utifar ai numeri: 0270608367, oppure 0270607263.

[Se non vuoi perdere tutte le novità iscriviti gratis alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it. Arriva nella tua casella email alle 7 del mattino. Apri questo link]

© Riproduzione riservata

Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia

Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.