rowaIl premio rivolto a soluzioni di business innovative è stato conferito da „Apotheke Adhoc“, un portale online tedesco dedicato alle farmacie.

[Se non vuoi perdere tutte le novità iscriviti gratis alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it. Arriva nella tua casella email alle 7 del mattino. Apri questo link]

Circa 50 aziende e agenzie si sono candidate ai Vision.A Awards con progetti eccezionali. Circa 24 aziende e marchi sono rientrati nella cosiddetta shortlist con le loro presentazioni. I premi sono stati assegnati a 5 categorie.

La giuria costituita da 7 esperti ha premiato il Rowa Vpoint in qualità di prodotto innovativo per la farmacia. Il Rowa Vpoint è un totem digitale in grado di gestire più di 100.000 prodotti in libera vendita. I prodotti sono organizzati in categorie e possono essere consultati in maniera intuitiva.

L‘elegante totem, che può essere configurato con funzione di pagamento o come semplice terminale informativo può ottimizzare i processi di vendita e consulenza. Il Rowa Vpoint funge da punto focale in farmacia ed offre ai clienti la possibilità di informarsi autonomamente sui prodotti desiderati e di fare una scelta su un grande touchscreen.

Il Rowa Vpoint viene offerto con o senza funzione di pagamento e si interfaccia al magazzino automatico Rowa Vmax o Rowa Smart. Il cliente sceglie il prodotto desiderato sul touchscreen e infine può pagare direttamente al terminale o stampare la ricevuta e ritirare il prodotto alla cassa dove potrà ricevere ulteriore consulenza.

© Riproduzione riservata

Non perdere gli aggiornamenti sul mondo della farmacia

Riceverai le novità sui principali fatti di attualità.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo mai il tuo indirizzo email con terzi.